Consegna e Resi

Informazioni generali sulla consegna

Gli ordini effettuati prima delle 14:30 vengono solitamente spediti lo stesso giorno dall’Italia. La spedizione standard gratuita è offerta per:

– Ordini NAZIONALI > 200 €
– Ordini INTERNAZIONALI > 500 €

I tempi di consegna sono stimati e decorrono dalla data di spedizione. Faremo il possibile per spedire il tuo ordine il più rapidamente possibile, ma ti preghiamo di notare che potrebbero verificarsi lievi ritardi nell’elaborazione degli ordini e dei resi durante i periodi di punta (saldi, festività e promozioni).

I clienti sono tenuti a firmare per la ricezione della merce, ma i nostri partner di consegna possono anche effettuare consegne senza contatto, se preferisci. Ti preghiamo tuttavia di tenere presente che il nostro servizio non è un servizio di consegna nominativo e che chiunque si trovi all’indirizzo di consegna indicato può firmare per la ricezione della merce. Non saremo responsabili per ordini smarriti o mancanti firmati in un edificio, ad esempio un indirizzo di ufficio fornito per la consegna.

Se nessuno può firmare per la consegna, l’autista effettuerà tre tentativi di consegna in tre giorni lavorativi consecutivi. Se dopo cinque giorni senza comunicazione non è ancora disponibile nessuno per firmare per il pacco, questo verrà restituito al nostro magazzino.

Si prega di notare che durante il periodo dei saldi il vostro ordine potrebbe essere spedito in un imballaggio ecologico. Gli articoli sono avvolti in carta velina e consegnati in una scatola marrone discreta e riciclabile al 100%, senza alcuna indicazione del contenuto. Purtroppo non forniamo né vendiamo confezioni regalo.

Durante il periodo dei saldi, il vostro ordine potrebbe subire un leggero ritardo. Si prega di attendere fino a 7 giorni lavorativi per la consegna del vostro ordine.

ORDINI INTERNAZIONALI

Rippa Brand spedisce in tutto il mondo. I clienti sono responsabili di tutte le spese di sdoganamento e delle spese di importazione locali (dazi doganali, tasse, ecc.), se presenti. Si prega di verificare con l’ufficio doganale locale prima di effettuare acquisti, poiché le politiche doganali variano notevolmente. Nel caso in cui un pacco non sia recapitabile e l’acquisto venga restituito, il cliente sarà responsabile di tutte le spese di spedizione per la restituzione. Si prega di tenere presente che le spedizioni transfrontaliere sono soggette all’apertura e all’ispezione da parte delle autorità doganali.

POLITICA DI RIMBORSO

I resi e i cambi sono accettati su articoli non indossati entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine e richiedono un numero RA. Gli articoli devono essere ricevuti entro 10 giorni dall’emissione del numero RA. 

E-mail: info@rippabrand.com
Telefono: +34 6554365789

Durante il normale orario di lavoro, le richieste via e-mail vengono elaborate immediatamente. Se, per qualsiasi motivo, non ricevi una risposta tempestiva, ti preghiamo di contattarci telefonicamente.

 

TERMINI E CONDIZIONI DI RESO

Gli ordini possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione se non sei soddisfatto. Se devi restituire un articolo, ti preghiamo di notare che tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette attaccate. I clienti riceveranno un rimborso completo meno le spese di spedizione. La merce restituita senza l’imballaggio originale non sarà rimborsata.

In caso di merce danneggiata o difettosa, ti saranno inviati tempestivamente dei prodotti sostitutivi senza alcun costo aggiuntivo. La spedizione di ritorno gratuita è prevista per articoli danneggiati, difettosi o spediti in modo errato. In tutti gli altri casi, il cliente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione. Gli articoli restituiti in contrassegno non saranno accettati.
Una volta ricevuto il reso (entro un determinato periodo di tempo), il credito o il rimborso saranno elaborati entro 2-3 giorni lavorativi. I clienti saranno avvisati via e-mail quando il reso sarà completato. Si prega di notare che il proprio istituto bancario potrebbe richiedere ulteriori giorni per elaborare e registrare la transazione.